Barbara D’Urso sta per tornare in tv in un ruolo tutto nuovo…ma solo per una notte! Tutto merito di Milly Carlucci!

È passato ormai tanto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Barbara D’Urso in televisione. Si è chiacchierato tanto sul possibile ritorno in tv, dalla Rai al Nove, ma alla fine non c’è stato nulla di concreto…fino ad oggi.

Infatti, ormai è quasi certo il suo ritorno, ma solo per una notte! Infatti, presto potremo rivedere l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 in un programma Rai: Ballando con le stelle. Ma scopriamo tutti i dettagli!

Barbara D’Urso ballerina per una notte

Dopo mesi di speculazioni sul suo futuro televisivo, Barbara D’Urso torna sotto i riflettori con una partecipazione che ha subito scatenato l’entusiasmo dei suoi fan.

Milly Carlucci ha sempre desiderato coinvolgerla nel suo show, e sembra finalmente esserci riuscita. Anche se non si tratta di un ritorno alla conduzione, vedere Barbara D’Urso sul palco di Ballando con le Stelle sarà sicuramente uno degli eventi più attesi della stagione.

La partecipazione di Barbara D’Urso come ballerina per una notte è attesa per la seconda puntata dello show, ma non si escludono ulteriori sorprese. L’attesa per la conferma ufficiale è alta, ma il pubblico è già in fermento per vederla in una veste inedita.

A lanciare lo scoop è stato Giuseppe Candela per Dagospia con un post X.

Milly Carlucci sogna Barbara D’Urso e Chiara Ferragni nel suo show

Barbara D’Urso non era l’unico obiettivo di Milly Carlucci. Infatti, pochi giorni fa la conduttrice e ballerina ha confessato di aver fatto la corte anche a uno dei personaggi più discussi del momento: Chiara Ferragni.

Ma mentre l’influencer ha riservato a Carlucci un due di picche, Barbara D’Urso potrebbe aver regalato una gioia alla conduttrice televisiva.


Tony Effe “vittima” di Striscia, arriva il Tapiro: la reazione

Geolier e Chiara Frattesi, è ufficiale: la coppia esce allo scoperto